X
<
>

Il sindaco di Falerna Daniele Menniti

Condividi:
1 minuto per la lettura

FALERNA (CATANZARO) – «Nella tarda serata di ieri sera, presso l’ospedale di Lamezia Terme, è stato eseguito un primo tampone su un nostro concittadino ed è risultato positivo». Lo annuncia dal suo profilo Facebook il sindaco di Falerna Daniele Menniti.

«Quindi, ora più che mai – aggiunge – oltre a rimanere a casa, dovete assolutamente evitare di riunirvi tra parenti provenienti da altri nuclei familiari! C’è, infatti, una probabilità non nulla che i famigliari del paziente risultato positivo, ignari del fatto, abbiano potuto involontariamente avere contatti con altri loro parenti e, quindi, con altri nostri concittadini. Si ribadisce pertanto che è quanto mai necessario che i vari nuclei famigliari rimangano isolati gli uni dagli altri e che si rispettino tutte le disposizioni in atto per garantire il distanziamento sociale! Adottando le massime precauzioni, per almeno altri 14 giorni, avremo altissima probabilità che il caso rimanga isolato. Ogni errore o sottovalutazione del caso può originare effetti a catena con tutte le conseguenze del caso».

Settimo caso, dunque, nei Comuni dell’hinterland lametino (2 a Gizzeria, 2 a Carlopoli, 1 a Feroleto Antico e 1 a Serrastretta) mentre i casi positivi al Coronavirus nella città di Lamezia restano 9 (di cui due decessi, mentre il terzo decesso ha riguardato uno dei 2 casi di Gizzeria).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE