X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Cambio della guardia alla guida di Confesercenti Catanzaro. Al presidente uscente Francesco Chirillo subentra Vitaliano Mongiardo.

A sottolineare l’importante passaggio di consegne è il segretario generale della Camera di Commercio di Catanzaro Bruno Calvetta che ha inteso esprimere il proprio ringraziamento a Chirillo per l’attività svolta in seno all’Ente camerale.

 «Francesco Chirillo – ha detto – ha svolto con abnegazione e impegno il ruolo conferitogli dai suoi associati, dimostrando con il lavoro quotidiano quanto sia importante contribuire all’attività della Camera di Commercio nel portare in discussione le istanze della categoria che si rappresenta. A lui, quindi, nel ribadire la stima per il modo in cui ha svolto il proprio ruolo, va il mio sentito ringraziamento per la fattiva collaborazione che ha offerto all’Ente».

Bruno Calvetta

«Al contempo – ha aggiunto Calvetta – al neopresidente Vitaliano Mongiardo giungano i miei più sinceri auguri di buon lavoro, nella certezza che le molte attività che saranno da avviare in questa fase di sostegno alle imprese nella ripartenza post-pandemia potranno essere incardinate su uno spirito parimenti collaborativo e costruttivo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE