X
<
>

L'incontro tra i rappresentanti di Anapa e il nuovo presidente della Camera di commercio unica Falbo

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Catanzaro l’incontro tra Anapa e il presidente della Camera di commercio unica Pietro Falvo a tutela delle imprese

CATANZARO – Anapa Rete ImpresAgenzia continua a lavorare per costruire forti rapporti istituzionali con i principali enti del territorio.

Una delegazione dell’Associazione, composta dal presidente, Domenico Cugliari, e dal vice presidente, Domenico Caporale, è stata ricevuta a Catanzaro, nel palazzo della nuova Camera di commercio (Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia), dal suo neo presidente, Pietro Falbo, nonché presidente della Confcommercio Calabria centrale, e dal presidente della Confcommercio di Vibo Valentia e consigliere della nuova Camera di commercio, Salvatore Nusdeo.

«La collaborazione con queste realtà istituzionali – si legge in una nota – è stata da sempre proficua e costante. Essa si è resa oggi più che mai necessaria e fondamentale, viste le attuali circostanze economiche avverse. Questa sinergia è primariamente finalizzata a sostenere e a tutelare le imprese e tutti gli attori economici dal rischio di interruzione delle attività aziendali. L’incontro è stato caratterizzato da una sincera comunione d’intenti, ma soprattutto dalla consapevolezza che sarà cardinale la garanzia di pari dignità per tutti i territori».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE