X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto annuncia una collaborazione con Amazon a favore delle imprese calabresi. «Oggi – ha detto – ho avuto una call con i vertici di Amazon. Abbiamo parlato di un progetto di collaborazione, al quale stiamo lavorando, per supportare le piccole e medie imprese calabresi ad intraprendere sempre più un percorso di digitalizzazione e internazionalizzazione».

Occhiuto, nell’annunciare la possibile collaborazione con Amazon per le imprese calabresi, aggiunge: «È stata un’occasione utile per illustrare a questa grande multinazionale tutte le opportunità che il nostro territorio offre e le politiche di attrazione degli investimenti che la Regione mette a disposizione di coloro che decidono di venire a fare impresa in Calabria. Vogliamo stimolare l’economia del nostro territorio, e per questo – continua –  vogliamo creare un habitat naturale ideale per chi vuole fare impresa: anche per questo stiamo puntando sulle infrastrutture e sullo sviluppo del porto di Gioia Tauro».

Occhiuto ha poi aggiunto: «Sul tema delle infrastrutture, dell’intermodalità e dell’attrazione degli investimenti abbiamo condiviso opportunità e possibili sinergie per il futuro, a favore del territorio e delle piccole e medie imprese».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE