X
<
>

Wanda Ferro e Fausto Orsomarso

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Wanda Ferro candidata? «Lo farei con grande piacere, ma con la richiesta di avere carta bianca sulle scelte degli uomini e delle donne». La deputata calabrese di Fratelli d’Italia Wanda Ferro si mostra disponibile ad una candidatura alle prossime elezioni regionali.

Le parole della parlamentare sono arrivate nell’ambito di un convegno organizzato da Fratelli d’Italia sul Recovery Fund che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri a Catanzaro, alla presenza anche dell’Assessore regionale al Lavoro e Turismo Fausto Orsomarso, del capogruppo di Fi in Consiglio regionale Filippo Pietropaolo e del Presidente Unindustria Calabria Aldo Ferrara, moderati dal giornalista Antonio Capria.

Sul tema della candidatura per il centrodestra, l’onorevole Ferro ha fatto presente «l’impegno assunto affinché dopo la morte della compianta Santelli fosse Forza Italia a indicarlo – auspicando – che questo si faccia al più presto visti i continui rinvii di un tavolo che ci consentirebbe di fare liste competitive e un programma di continuità con Jole Santelli».

All’ipotesi di una sua candidatura, come detto, Wanda Ferro ha mostrato disponibilità. «Lo farei con grande piacere, ma con la richiesta di avere carta bianca sulle scelte degli uomini e delle donne».

Una idea quest’ultima, appoggiata anche da Aldo Ferrara, che l’ha indicata come «la scelta migliore».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE