X
<
>

L'intervento di Brugnano al congresso regionale

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Giuseppe Brugnano, poliziotto in servizio alla Digos di Catanzaro, è stato confermato all’unanimità segretario generale regionale del Coisp Calabria (Sindacato indipendente di polizia). Il congresso si è svolto ieri a Catanzaro, al termine di una intensa giornata dedicata alla cultura della legalità e alle nuove generazioni. I lavori sono stati presieduti dal segretario generale Franco Maccari. Presenti anche i rappresentanti di diversi movimenti, associazioni di categoria e delle istituzioni, tra i quali il consigliere regionale Enzo Ciconte e il presidente del Consiglio comunale, Ivan Cardamone.

IL CONVEGNO CON LE SCUOLE E IL CONCORSO PER GLI STUDENTI – LE FOTO

Brugnano sarà affiancato da una segreteria regionale composta dal segretario regionale vicario, Rocco Morelli, e dal segretario regionale aggiunto, Raffaele Maurotti, quindi il segretario per il personale in quiescenza, Leonardo Cortese, e i segretari Leonardo Patitucci (amministrativo), Domenico Franzoni (organizzativo), Diego Cassata, Vito Tignanelli, Giovanni Catanzaro, Edoardo Sarro e Cosimo Valentino.

«In questi anni – ha detto Brugnano – siamo diventati interlocutori credibili non solo nel comparto sicurezza, ma affrontando e rilanciando tantissime tematiche che stanno a cuore ai cittadini, a partire da quelli legati a sicurezza e legalità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE