X
<
>

Kristal Berlingieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – La giovane lametina Kristal Berlingieri è pronta per la finale regionale di Miss Italia che si terrà questa sera 26 agosto a Oriolo. Ospiti della serata Elisabetta Gregoraci e  Marco Masini.

La giovane miss si può sostenere sul web ma soprattutto attraverso un like, un commento e condividendo il reel. Lei sta partecipato al contest Miss Italia racconta l’Italia per la regione Calabria, una possibilità di accesso per le prefinali nazionali.

Per cercare di ottenere la fascia di Miss Italia Calabra Social 2023 Kristal Berlingieri ha scelto di rappresentare tra tutte le meraviglie calabresi, la sua  città nativa, Lamezia Terme.

“Tengo molto alle mie origini, le porterò avanti, e vorrei che più persone possibili conoscessero la mia città” , così scrive Kristal sul suo profilo. Il video ha raggiunto quasi 35 mila visualizzazioni, ma possiamo fare ancora di più. Si può sostenere, dunque, la nostra calabrese, la Calabria, la città di Lamezia, con un like su Instagram. Il suo profilo è kristaal_23

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE