X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Si terrà martedì 3 maggio, alle ore 9.00, all’interno del liceo scientifico “Fermi” nel quartiere Lido di Catanzaro, la presentazione dell’ultimo libro di Marisa Manzini, Sostituto Procuratore Aggiunto della Procura generale di Catanzaro, dal titolo “Donne custodi. Donne combattenti”.

L’iniziativa è stata organizzata dal Sindacato Fsp Polizia di Stato e dall’Associazione Fervicredo in collaborazione con la libreria Ubik.

La presentazione del libro, moderata dal giornalista Simone Puccio, vedrà la partecipazione di Mirko Schio, ex poliziotto rimasto su una sedia a rotelle dopo un conflitto a fuoco avvenuto a Marghera (VE) nel 1995 oggi Presidente dell’Associazione Feriti e Vittime della criminalità e del Dovere (Fervicredo), di Nunzio Belcaro, libraio della Ubik, di Franco Maccari, vice Presidente Nazionale del Sindacato Fsp Polizia di Stato, del dottor Renato Panvino, vice Questore Vicario di Catanzaro, nonché di Marisa Manzini, magistrato ed autrice del libro.

La dirigente scolastica Teresa Agosto porterà i saluti dell’Istituto d’istruzione superiore “Fermi”, mentre Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale dell’Fsp Polizia, introdurrà la presentazione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE