X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Ha raggiunto la finale di “Ballando con te”, all’interno di “Ballando con le Stelle”, il dance show di Rai Uno  condotto da Milly Carlucci,  il talentuoso corpo di ballo del Centro Studi Danza “Sismo” di Lamezia. Un grande successo umano e artistico per dieci ragazze della scuola lametina, che si è esibita ieri nella puntata pomeridiana del dance show nell’ambito di “Ballando on the road”.

Le sorelle Valentina e Benedetta Morello, direttrici artistiche della “Sismo”, è risultato tra le migliori scuole di ballo della Penisola dopo aver partecipato alla preselezione di Marcianise, una delle tappe che si sono tenute in tutta Italia. Le preselezioni hanno portato alla scelta delle 40 scuole di danza, che prendono parte alle puntate pomeridiane del sabato.

Nell’appuntamento di ieri la scuola di ballo lametina ha sfidato altre otto realtà di ballo. Il Centro Studi Danza “Sismo” è rappresentato da dieci performer: Valentina e Benedetta Morello (coreografe e ballerine), Sofia Arcuri, Lucrezia Mete, Debora Priamo, Denise Scopelliti, Rosy Torcasio, Rebecca Toscano, Sara Toscano e Carla Vinci.

Le giovani maestre della “Sismo” si sono esibite sulle note de “La guerra di Piero” di Fabrizio De André, ma nella versione cantata da Adriano Celentano. E’ stata una grandissima emozione dopo che Milly Carlucci ha annunciato il “Sismo” come finalista di sabato prossimo, una finale ottenuto dopo aver sfidato e vinto contro Sofia Nicosanti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE