X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Prima tappa del tour che porterà all’iniziativa in programma il 23 luglio prossimo a Soverato

SOVERATO (CZ) – Sarà il comune di Isca ad aprire il tour “Aspettando il Summer Carnival” con la festa in programma sabato dalle 17.30 in poi. Inizierà così il conto alla rovescia per il grande evento del 23 luglio a Soverato con la presenza di ben dieci comuni: Davoli, Montepaone, Isca, S.Andrea, Amaroni, San Vito, Stalettì, Gasperina, Olivadi.

Parte proprio da Isca quindi, con il motoraduno e degustazioni di prodotti locali, il tour per i paesi che si preparano ad accogliere gli amici del Comitato Carnevale Estivo e tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, socializzare, assaporare prodotti tipici del luogo e valorizzare quindi le risorse locali.

Grande entusiasmo tra gli organizzatori, gli amministratori locali dei vari comuni e i gruppi di lavoro che in queste settimane stanno lavorando con estrema dedizione all’allestimento dei carri che sfileranno sul lungomare di Soverato sabato 23 luglio a partire dalle ore 21, tema scelto è il mare.

Già da lunedì 18 luglio nella piazzetta Amerigo Vespucci ogni comune avrà a disposizione un gazebo per promuovere i propri prodotti e mettere in risalto le peculiarità del territorio. La settimana che culminerà con la sfilata del 23 luglio sarà arricchita da musica e danza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE