X
<
>

Kaczmarski dopo la vittoria delle due medaglie

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROPANI – Una medaglia d’oro e una di bronzo per l’istruttore Krystian Kaczmarski che, nel corso della quarta edizione del Nordic Wushu Championships in Svezia, svoltosi nello scorso fine settimana, è riuscito a portare alto il nome di Cropani.

Il successo nella prestigiosa competizione internazionale è frutto del lavoro, dei sacrifici e dei tanti allenamenti che l’istruttore della realtà cropanese porta avanti da anni. Alla manifestazione hanno preso parte ben 17 nazioni.

Krystian Kaczmarski, all’evento, si è presentato assieme ai suoi compagni Jacopo Ranieri, Giuseppe Catanzariti, Simona Perri e al suo mister Massimo Scalzo dell’accademia centrale Wushu Catanzaro, tutti facenti parte della rappresentativa nazionale Pwka. «Il primo posto con la medaglia d’oro – spiegano da Cropani – è stato conquistato nel Sanda, combattimento sportivo del Wushu, mentre il terzo posto, con la medaglia di bronzo, è stato ottenuto nella specialità taolu short weapons, quest’ultima categoria combattutissima con ben 14 atleti partecipanti di alto livello».

La soddisfazione per l’istruttore Kaczmarski, seguito dal maestro Scalzo, è stata davvero tanta. Nel corso della gara, infatti, è riuscito a mettere in pratica quanto, con sudore e fatica, è stato pensato nel corso degli allenamenti «riuscendo ad essere all’altezza di questo evento internazionale, aggiungendo così al suo palmares un’altra grande esperienza sportiva, culturale e personale».

L’istruttore Krystian Kaczmarski, direttore tecnico, della scuola accademica Wushu di Cropani Marina, rappresenta oramai con la sua scuola, «un saldo punto di riferimento per lo sport e le arti marziali nel comprensorio, dove oramai atleti di ogni età si affidano a lui per lo studio del Wushu – Kung Fu e la crescita sociale e sportiva».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE