X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cinque punti nelle ultime sei giornate e una serie di prestazioni non all’altezza. Parte da qua la scelta della società del Catanzaro di esonerare l’allenatore Antonio Calabro. Dopo il deludente pareggio in trasferta con la matricola Monterosi, le aquile si ritrovano a dover fare i conti con una decisione che di fatto rappresenta un primo fallimento per tutti. Ma proprio per cercare di evitare di sprofondare ancora di più, la dirigenza presieduta da Floriano Noto ha deciso di dare la classica scossa ad una squadra costruita per salire in Serie B e che adesso si ritrova a -11 dal Bari capolista.

“La società US Catanzaro – si legge nella nota diffusa dal sodalizio giallorosso – comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione. La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera”.

In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE