X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A poca distanza da Longobucco l’auto è uscita di strada forse per un guasto meccanico. I feriti sono stati tutti portati all’ospedale di Rossano, nessuno è in pericolo di vita

di FRANCESCO MADEO

LONGOBUCCO (CS) – Tragedia sfiorata a poca distanza da Longobucco. Sulla Statale un incidente stradale ha coinvolto quattro persone precipitate in burrone con la propria autovettura. Per cause ancora da definire, probabilmente per un guasto meccanico, l’auto, un fuoristrada di nuova costruzione, appena lasciato il tratto di strada Sila Mare, sulla statale 177 è sbandata abbattendo un muretto e precipitando nel burrone dopo aver effettuato un volo di circa trenta metri.

I malcapitati stavano raggiungendo il centro abitato di Longobucco per consumare una cena fra amici. Si è subito creata una rete di aiuti al fine di soccorrere le quattro persone coinvolte rimaste prigioniere all’interno dell’abitacolo. Immediati sul luogo sono giunti i Carabinieri della locale stazione che hanno diretto le operazioni di soccorso, sul luogo sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco della Stazione di Rossano. Fortunatamente nessuno dei quattro ha subito ferite mortali. Tutti sono stati trasportati a bordo delle ambulanze del 118 presso l’ospedale di Rossano.

Secondo la versione di uno dei sanitari accorsi sul luogo dell’incidente, due delle persone hanno riportato contusioni più gravi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE