X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ successo ad Altomonte, in provincia di Cosenza. La ditta è la Siarc il cui titolare è già stato sentito dai carabinieri

di MORENA GALLO

ALTOMONTE (CS) – Hanno approfittato della notte per appiccare il fuoco ad un furgone della ditta di catering e, soltanto dopo essersi assicurati che si sarebbe carbonizzato, sono fuggiti via.

E’ un chiaro gesto intimidatorio quello messo in atto, nella tarda serata di venerdì, nella cittadina di Altomonte nel Cosentino. La vittima dell’insano gesto è il titolare della ditta Siarc, con sede a Catanzaro, che ha vinto l’appalto del servizio mensa nelle scuole della cittadina ai piedi del Pollino. La dinamica esatta dei fatti è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Castrovillari, guidata dal capitano Antonio Leotta, a cui toccherà avviare tutti gli accertamenti necessari nel tentativo di risalire ai responsabili del gesto.

Il titolare della ditta è già stato ascoltato dai carabinieri. Vicino al luogo dell’accaduto gli investigatori hanno rinvenuto una bottiglia di plastica in odor di liquido esplosivo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE