X
<
>

Una delle autovetture coinvolte

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN LUCIDO (CS) – Grave incidente stradale nella giornata clou del controesodo estivo (LEGGI LA NOTIZIA SULLA VIABILITA’). Quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, in un incidente avvenuto questa mattina sulla strada statale 18, nel territorio di San Lucido, nel Cosentino.

LE FOTO DELL’INCIDENTE

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat 500 e una Fiat Panda che si sono scontrate frontalmente nei pressi di una curva. Nella 500 viaggiavano due ragazze che sono state centrate in pieno dalla Panda su cui viaggiava un’altra giovane che, secondo la ricostruzione della polizia, avrebbe perso il controllo dell’auto forse per un colpo di sonno. Una terza macchina, una Fiat Panda con a bordo mamma e figlia di Rende, è rimasta coinvolta nell’incidente ma gli occupanti non hanno riportato conseguenze. Sono state, invece, le due giovani che erano a bordo della 500 a riportare le ferite più gravi; per estrarle dalle lamiere contorte sono dovuti inervenire i vigili del fuoco.

Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso per trasportare la ragazza ritenuta più grave, oltre alle ambulanze del 118, all’Anas e alla polizia stradale per i rilievi del caso.

La circolazione è rimasta completamente bloccata per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e le operazioni della polizia. 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE