X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’uomo si stava occupato del rifacimento di un tratto della rete fognaria di Cerzeto quando gli è franato addosso il terreno estratto da una buca

CERZETO (COSENZA) – Tragedia sul lavoro questa mattina a San Giacomo di Cerzeto, nel cosentino. Un operaio di 58 anni, G. D. , residente nella frazione Cavallerizzo, è rimasto travolto da un cumulo di terra.

L’uomo, infatti, era impegnato nei lavori di rifacimento di un tratto di rete fognaria quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Mongrassano, gli è franato addosso il terreno estratto da una buca profonda circa tre metri.

Immediatamente soccorso dai colleghi di lavoro, che hanno cercato subito di estrarlo dal terreno, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso. Inutili appunto i tentativi di rianimarlo. Così come l’arrivo della eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco. L’operaio lascia moglie e figli.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE