X
<
>

Una delle auto incidentate

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAOLA (COSENZA) – Grave incidente stradale sulla strada statale 18 nel tratto ricompreso  tra Paola e San Lucido nel territorio comunale di Paola. Due ragazze del luogo sono rimaste ferite in uno scontro tra una Smart ed una Merdeces, registrato alle ore 11,45.

Una delle due giovani, C.F., di 24 anni, di Cosenza, è rimasta incastrata nelle lamiere e per liberarla si sono dovuti attivare i vigili del fuoco di Paola con divaricatori e cesoie. Per assistere la ragazza è stato necessario l’intervento dell’Elisoccorso per il trasporto all’Ospedale Cosenza dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. L’altra ragazza è politraumatizzata ed è ricoverata al San Francesco di Paola. G.M. di anni 26 ha invece riportato varie contusioni. Altri tre feriti sono giunti in ospedale con auto private.

L’incidente ha causato la chiusura provvisoria al traffico della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” all’altezza del km 319,500, le vetture in transito sono state provvisoriamente deviate sulla viabilità locale, con indicazioni specifiche fornite sul posto, fino al pieno ripristino della viabilità.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine intervenute sul posto assieme personale del 118, all’Anas e ai Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE