X
<
>

Il luogo dove è avvenuto l'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSSANO (COSENZA) – Incidente mortale sulla strada statale 106 Jonica, all’alba di oggi, tra i comuni di Corigliano Calabro e di Rossano, nei pressi di contrada Insiti. Un furgone, per cause in corso di accertamento, si è violentemente scontrato con una Audi nei pressi di una curva.

[editor_embed_node type=”photogallery”]78520[/editor_embed_node]

 

Nella vettura c’era una coppia. Lorenzo Simeri, meccanico quarantenne residente a Rossano, è deceduto sul colpo, mentre la compagna, una donna di 27 anni, è stata trasportata, in gravi condizioni, con l’elisoccorso, all’ospedale di Cosenza. Nello scontro tra il camioncino carico di frutta e l’auto, quest’ultima è andata completamente distrutta. Nell’incidente sono rimaste ferite, in modo meno grave, anche altre due persone. Il traffico ha registrato notevoli rallentamenti, con la statale 106 provvisoriamente chiusa a Rossano.

INCIDENTE IN MOTO NEL COSENTINO, DUE GIOVANI FERITI

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, l’ambulanza del 118, il personale Anas e l’eliambulanza di Cosenza, mentre le indagini sull’incidente sono state affidate al sostituto procuratore Rana della Procura della Repubblica di Castrovillari. I familiari della vittima hanno conferito mandato all’avvocato penalista Francesco Nicoletti al fine di verificare l’esatta dinamica del sinistro e appurare eventuali responsabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE