X
<
>

Il gatto in decomposizione davanti alla scuola di Schiavonea

Condividi:
1 minuto per la lettura

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Lo scatto è eloquente. Proprio a manco tre metri dall’ingresso della scuola, vi è da giorni, un gatto morto in avanzato stato di decomposizione.

Una scena che è un vero e proprio pugno nello stomaco. Dalla zona in foto ci passano ogni giorno decine di persone, tra docenti, studenti e genitori. Stamattina il fetore emanato era davvero notevole, numerose sono state le rimostranze dei genitori all’uscita di scuola. Una situazione che andrebbe risolta ad horas.

Il plesso, situato a pochi passi dal “palazzo delle Fiere”, per i più il “quadrato”, è una scuola storica di Schiavonea che meriterebbe molta più attenzione. Spazzatura sul lato mare, inferriate arrugginite, un contesto certamente inadatto per ospitare i giovani studenti delle elementari. Poi ora anche il gatto.

Un problema risolvibile prima degli altri, ma incredibilmente la situazione, col passare dei giorni, non cambia. Ed il gatto ormai straziato e putrefatto rimane lì. Si spera in un celerissimo intervento degli organi competenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE