X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un vero e proprio supermarket della droga quello che è stato sgominato nella notte dai carabinieri a Cosenza. In manette otto elementi che si rifornivano della sostanza stupefacente direttamente dai clan della città.

Due i centri di smistamento, entrambi nel centro cittadino: un appartamento a via Popilia e uno a via Panebianco. Secondo gli inquirenti la droga che veniva immessa sul mercato, cocaina ed eroina soprattutto, era di ottima qualità. 

In carcere sono finiti Enzo Bertocco, 20 anni; Jamal Shutski, 28 anni; Toni Paese, 38 anni; Fedele Pacia, 45 anni; Daniel Giordano, 25 anni. Agli arresti domiciliari Armando Leporato, 36 anni, Carlo Mazzei 31 anni e Luca Bosco, 21 anni. 

L’organizzazione era capillare su tutto il territorio dell’area urbana cosentina e comprendeva anche Rota Greca e Cerisano. L’operazione, chiamata Black mamba, è stata coordinata dai sostituti procuratori Giuseppe Visconti e Antonio Cestone e diretta dal procuratore Dario Granieri.

Le indagini sono state svolte dalla compagnia di Cosenza dei Carabinieri guidata dal tenente Jacopo Passaquieti, dal comandante del Nucleo Operativo Giancarmine Carusone e dal comandante della stazione di Cosenza Nord Parisi

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE