X
<
>

La vittima, Vito Favorito Sciammarella

Condividi:
1 minuto per la lettura

CETRARO – Tragico incidente stradale in provincia di Cosenza. Tre auto si sono scontrate sulla Strada statale 18 nei pressi della Stazione di rifornimento di carburante posta tra Acquappesa e Cetraro su un lungo rettilineo (nei pressi del residence “Il Pellicano”). Le auto coinvole nell’incidente sono state 3, una Renault Clio, una Opel Corsa e una Peugeot, e nell’incidente è deceduto un giovane di Paola, Vito Favorito Sciammarella, mentre gravemente ferita, ricoverata in codice rosso all’ospedale all’Annunziata di Cosenza, c’è la moglie della vittima, V. S. in stato interessante. Ferite anche altre due persone, originarie di Cetraro, P. L., 34 anni, e S.G., che viaggiavano a bordo degli altri veicoli.

Uno dei due feriti è stato trasportato all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza già al momento del primo soccorso, mentre il secondo è stato trasportato prima a Cetraro e poi a Cosenza all’Annunziata, dove in ospedale è stato operato d’urgenza e poi trasferito nel Reparto di Rianimazione.

 Poco chiara ancora la dinamica del sinistro, ma si è trattato di uno scontro frontale nel quale poi è stata coinvolta la terza vettura. Lo scontro, infatti, è avvenuto poco dopo la mezzanotte e secondo le prime ricostruzioni della dinamica sarebbe avvenuto frontalmente tra due auto mentre la terza avrebbe poi colpito le altre due dopo il primo impatto.

All’arrivo dei soccorritori le condizioni del ragazzo sono apparse immediatamente gravissime e malgrado il tentativo di rianimarlo è deceduto poco dopo per le gravi lesioni riportate. Per estrarlo dalle lamiere contorte dell’auto sulla quale viaggiava è stato necessario l’utilizzo della fiamma ossidrica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE