X
<
>

La macelleria con l'auto dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN GIOVANNI IN FIORE (COSENZA) – Increscioso episodio nella notte di ieri ai danni di una macelleria di San Giovanni in Fiore (Cosenza), collocata nella centralissima via Panoramica: alcuni colpi di fucile hanno colpito la saracinesca di una macelleria.

La scoperta è stata fatta dal proprietario del negozio “Centro Carni e Salumi” Tallarico, che nel recarsi ad aprire il negozio in mattinata, ha trovato la saracinesca crivellata da proiettili.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma, sotto la guida del comandante, Francesco Tamburello, che hanno recintato la zona antistante e avviate le indagini. Non si sa né il motivo dell’avvertimento ai danni della macelleria, né come mai sia stata presa di mira proprio la macelleria Tallarico, una delle più conosciute in città, in quanto il proprietario è una persona senza precedenti penali e dedita al suo lavoro fin dalla giovane età, quando aveva il negozio nelle parti storiche, a due passi dall’Abbazia Florense.

A questo punto, visto il massimo riserbo da parte degli inquirenti, non si esclude alcuna ipotesi: da quella dell’intimidazione mafiosa a quella di qualche rancore personale verso il proprietario. Anche se ripetiamo che la persona che gestisce la macelleria è una persona tranquilla e ben voluta in città.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE