X
<
>

La foto che Valeria Amisano, insieme alla madre Maria Pansini, ha postato su Facebook

Condividi:
1 minuto per la lettura

VALERIA Amisano, figlia di Maria Pansini, la capotreno rimasta vittima della tragedia del treno a Corigliano Rossano, ha utilizzato Facebook per sfogare il proprio dolore per la perdita della madre. “NON ho mai avuto un padre né un fratello né una sorella, non ho mai avuto un marito, né un figlio – ha scritto la donna su Fb – essere figlia di mia mamma era l’unica cosa che sapevo essere. Ora cosa sarò?”.

La capotreno Maria Pansini è rimasta vittima dell’incidente di Corigliano Rossano, una tragedia in cui un treno si è scontrato con un autoarticolato su un passaggio a livello: morto anche il conducente del mezzo.

LEGGI LA NOTIZIA DELL’INCIDENTE

“La notte più brutta della mia vita – scrive ancora su Facebook Valeria Amisano, anche lei, come la madre, lavora sui treni – ora sono rimasta sola al mondo. Mamma non dovevi farmi questo. Stamattina siamo uscite di casa entrambe, tu sul tuo treno, io sul mio, dovevamo sentirci questa sera ma il tuo treno non ti ha mai riportata a casa, dove avevi preparato la tua cena dietetica, ti dicevo sempre che dovevi dimagrire e questa volta ti eri messa d’impegno. Non posso credereci che domani non avrò il tuo messaggio del buongiorno. Come posso iniziare la mia giornata senza?”

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE

Intanto le indagini, per capire cosa possa aver causato l’incidente, sono ancora in corso (LEGGI). Per chiedere migliori condizioni di sicurezza per il personale ferroviario, intanto, è stato indetto uno sciopero nazionale di otto ore (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE