1 minuto per la lettura
Un grave incidente stradale si è verificato sulla statale 106 a Cassano Jonio: tre feriti, uno grave. Elisoccorsi e ambulanze sul posto.
CASSANO JONICO (COSENZA)- Ancora un incidente, questa mattina, 3 aprile 2025, sulla statale 106 all’altezza del bivio della SS106, all’entrata di Lattughelle a Cassano Jonio. L’incidente ha causato tre feriti, uno dei quali in condizioni critiche. La gravità della situazione ha richiesto l’intervento immediato di due elisoccorsi, uno proveniente da Cirò e l’altro da Lamezia Terme. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 delle postazioni di Cassano Jonio, Corigliano e Rossano, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano e alla polizia stradale di Trebisacce.
Il bilancio dell’incidente sulla Ss106 è dunque di tre feriti: due sono stati trasportati all’ospedale di Rossano, mentre il terzo, in condizioni più critiche, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Cosenza.Le cause delle scontro sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che sta effettuando i rilievi del caso. Sul posto sono presenti anche gli operatori dell’Anas per la messa in sicurezza della sede stradale.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA