X
<
>

La comunità Incontro dove era ospite la vittima

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASALI DEL MANCO (COSENZA) – Purtroppo si registra una nuova vittima in Calabria deceduta con il coronavirus, seguendo i dati del bollettino si tratta della 117esima vittima nel territorio regionale. A perdere la vita è stata un’anziana originaria di Casali del Manco, territorio dichiarato “zona rossa” (LEGGI), che era stata ospite della Rsa “L’incontro”.

La notizia è stata comunicata via Facebook dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stanislao Martire.

In particolare, sul profilo Facebook si legge: «Con dolore infinito annunciamo alla cittadinanza tutta la dipartita di una nostra concittadina con Covid-19! La stessa soggiornava presso la struttura “L’Incontro”, in località Spezzano Piccolo, ma da qualche giorno le sue condizioni di salute si erano aggravate al punto da richiedere ulteriori prestazioni sanitarie ospedaliere».

Il sindaco ha, inoltre, rivolto ai familiari «un caldo abbraccio da parte dell’intera comunità, con la speranza che questi sacrifici siano gli ultimi per la nostra gente casalina».

Mentre «all’intera cittadinanza rinnoviamo il senso civico e la collaborazione responsabile per poter far fronte comune ed uscire quanto prima da questa emergenza di carattere mondiale»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE