X
<
>

L'ospedale dell'Annunziata di Cosenza dove è avvenuto il decesso

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASSANO ALLO IONIO (COSENZA) – Secondo decesso per Covid tra gli ospiti di Casa Serena, l’istituto per anziani di Cassano dove sabato scorso, tramite tamponi antigenici, erano risultati positivi 23 ospiti su 33.

Il primo decesso si era avuto domenica scorsa (LEGGI). Oggi pomeriggio, nell’ospedale Annunziata di Cosenza, dove era stata ricoverata da domenica scorsa, è spirata la signora C.C,.

A dare la notizia è stato il sindaco di Cassano Gianni Papasso con un post sulla sua pagina facebook.

«Con profondo dispiacere – scrive – informo che il Covid ha fatto un’altra vittima, la signora C. C., ricoverata e già ospite di Casa Serena. Le mie più affettuose condoglianze e quelle dell’amministrazione tutta alla famiglia e il mio ultimo saluto e quello della città alla signora. Anche questo ultimo decesso deve essere da monito per noi tutti a essere responsabili e attenti, soprattutto per proteggere e tutelare le fasce più deboli della popolazione».

«Bisogna con serietà e responsabilità rispettare – ha concluso Papasso – la mia ultima ordinanza che obbliga a forti restrizioni, ma necessaria per la tutela della salute pubblica. Restate a casa: un sacrificio importante e necessario».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE