X
<
>

Denis Bergamini

Condividi:
1 minuto per la lettura

SKY Sport racconterà in uno speciale – a cura di Silvia Vallini e Bruno Palermo – diviso 5 puntate, la “storia incredibile lunga 32 anni” di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza morto in circostanze oscure il 18 novembre 1989.

IL CASO BERGAMINI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Le puntate andranno in onda su Sky Sport 24 nel corso di questa settimana, per accompagnare i telespettatori alla prima udienza del processo a carico di Isabella Internò fissata per il 25 ottobre (LEGGI).

“Da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre – fa sapere Sky – potrete seguire questa vicenda dai mille risvolti al termine delle edizioni delle 18.30 e delle 21.00 del tg sportivo sul canale 200 di Sky. Cominceremo col proporvi una ricostruzione dei fatti, anche con intercettazioni inedite e con le voci di diverse persone coinvolte”.

“Martedì 12 ottobre – proseguono – potrete invece conoscere più nel dettaglio la storia tra Denis Bergamini e Isabella Internò anche attraverso il materiale raccolto dalla Procura di Castrovillari. Mercoledì 13 ripercorreremo l’ultimo giorno di Denis, il 18 novembre del 1989, con tutte le zone d’ombra coperte dalle indagini e con gli interrogativi ancora aperti. Giovedì 14 ottobre si analizzeranno alcuni aspetti della famiglia Internò, in particolare con i punti al centro dell’attenzione degli inquirenti, che hanno individuato proprio nell’ambito familiare della donna i complici rimasti comunque come detto ancora ignoti”.

“Infine venerdì 15, vi porteremo nella Cosenza dell’epoca e nel Cosenza Calcio, perché è lì che si nascondono degli aspetti interessanti sui quali stava indagando il Procuratore Facciolla prima del suo trasferimento”, si legge in conclusione nella nota di Sky.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE