X
<
>

L'avvocato cosentino Anna Falcone

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Mentre il Pd e i 5 Stelle cercano una via d’uscita, le forze che sostengono de Magistris entrano nel vivo della campagna elettorale.

Oggi alle 16 a Cosenza, all’hotel Royal, si terrà una iniziativa dal titolo immaginifico “Le rondini hanno preso il volo”. Si tratta in realtà della presentazione del laboratorio politico “Primavera della Calabria” che ancora non sappiamo se si trasformerà o meno in una lista.

Per il momento il volto di questo movimento che si definisce progressista, ecologista, femminista e europeista, è l’avvocato cosentino Anna Falcone. Sarà proprio lei, unitamente a de Magistris col quale la lega un antico rapporto (la Falcone fu nominata nel cda di Bagnolifutura) a presentare le ragioni di questo movimento.

«Si parte – scrive intanto la Falcone – insieme a tutte le donne e gli uomini di Calabria che vogliono scrivere una nuova pagina politica, di rinnovamento, di liberazione, di orgoglio di veri diritti e vera democrazia. Per noi, per i nostri figli, per la nostra terra, per tutto il Sud. Il futuro è già qui!».

Insomma slogan impegnativi che oggi scopriremo in che modi e forme l’associazione vuole realizzare.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE