X
<
>

Senatore Francesco Verducci

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le tensioni nel Partito Democratico della Calabria (LEGGI) diventano un caso nazionale.

A prendere posizione, senza mezzi termini, è il Senatore del Pd Francesco Verducci per il quale è necessario che «Marco Miccoli si dimetta da Commissario del PD di Cosenza. Il ruolo che gli è stato assegnato dalla Direzione nazionale è quello di una gestione unitaria nel rispetto del pluralismo interno. Compare invece oggi sugli organi di informazioni calabresi la foto di una chat politica in cui, alla richiesta formale da parte del Commissario regionale Graziano di una valutazione sulla esclusione dagli organismi della deputata Bruno Bossio politicamente vicina a Matteo Orfini, lui risponde ‘Orfini chi?’».

Una circostanza che indispettisce alquanto l’esponente politico democrat che rincara la dosa ricordando che «non risulta che Miccoli sia stato inviato a Cosenza per fare sfoggio di sarcasmo, né tanto meno di bullismo».

Mentre «Al PD calabrese e cosentino servono unità e dirigenti all’altezza del ruolo, cosa che Miccoli dimostra evidentemente di non essere. La Segreteria nazionale – conclude il senatore – intervenga su questa vicenda ed eviti che in Calabria il PD imploda nuovamente con conseguenze disastrose».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE