X
<
>

Una fase di Cosenza-Frosinone

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL TELECRONISTA di Cosenza-Frosinone “sponsorizza” Francesco Caruso. E’ successo durante la telecronaca della partita di questo pomeriggio tramessa in diretta da Dazn.

Dopo sette minuti del secondo tempo, col punteggio di 1-0 per i rossoblù, Giorgio Basile, questo il nome del telecronista, ad un certo punto ha ricordato che a Cosenza domani i cittadini saranno chiamati alle urne per il turno di ballottaggio e che il candidato “Francesco Caruso – ha detto testualmente – ha promesso la copertura del San Vito-Marulla e l’eliminazione della pista d’atletica. Se ne sono sentite tante promesse di questo tipo in tutta Italia, speriamo che questa volta si vero”.

In serata, contattata la redazione del Quotidiano del Sud, Dazn si è dissociata completamente dal commento fatto dal telecronista.

“Registro con rammarico l’ennesimo maldestro tentativo di inquinare la competizione elettorale – ha commentato su Facebook Franz Caruso, candidato per il centrosinistra – il telecronista si è lasciato andare a commenti di parte e fuori dal rispetto di qualsivoglia par condicio violando, cosi, il silenzio elettorale imposto dalla legge con una palese sponsorizzazione del candidato del centrodestra. La forzatura di oggi comporta un grave danno e turbamento al corretto svolgimento della competizione che mi costringe a rivolgermi alle autorità competenti”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE