X
<
>

Il sindaco Gennarino Russo

Condividi:
1 minuto per la lettura

FIRMO (COSENZA) – Il sindaco di Firmo in provincia di Cosenza ha annunciato che le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse domani a causa dei lavori di riparazione della condotta idrica.

Una nota chiarisce che «il sindaco, Gennarino Russo, considerati i disagi derivabili dai lavori di riparazione da effettuare sulla condotta idrica da parte di Sorical, ha stabilito, attraverso apposita ordinanza, di chiudere temporaneamente gli istituti della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e di quelli della Secondaria di Primo grado ubicati nel territorio cittadino».

In particolare, nel documento «il primo cittadino spiega che a causa dei lavori si procederà ad attuare una interruzione dell’erogazione dell’acqua, dalla mattina e fino al completamento dei lavori, che interesserà non solo il territorio comunale ma una grossa zona».

Inoltre, «tenuto conto che ciò potrebbe avere conseguenze in ordine all’operatività dei nostri plessi scolastici – afferma Russo – abbiamo pensato di fermare le lezioni per un giorno, onde evitare disagi più grandi». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE