X
<
>

Denise Tantucci e Claudio Colica in una scena

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Molta attesa ad Altomonte (Cosenza) ed in Calabria per l’imminente uscita su Prime Video di “Io e mio fratello”, un film di Luca Lucini girato nel suggestivo borgo medievale calabrese. Realizzata con il sostegno di Calabria Film Commission, la nuova commedia del regista autore anche del famoso “Tre metri sopra il cielo”, sarà disponibile da venerdì 21 aprile con la partecipazione nel cast di Cristiano Caccamo, Denise Tantucci, Claudio Colica, Teresa Mannino, Greta Ferro, Paola Lavini, Marcello Arnone e con la straordinaria presenza anche di Nino Frassica, Ninni Bruschetta, Lunetta Savino, Marco Leonardi.

GUARDA IL TRAILER

Il film racconta di Sofia (Denise Tantucci) che è la pecora nera della sua famiglia. Ha 28anni, è una sciupa femmine e ha lasciato la Calabria, sua terra d’origine, per trasferirsi a Milano, dove vive con il suo coinquilino Alessandro (Claudio Colica). Mauro (Cristiano Caccamo) è il fratello di Sofia. Affidabile e amorevole, al contrario di Sofia con la quale è sempre in guerra, non ha lasciato la Calabria e porta avanti l’azienda di famiglia.

Il sindaco di Altomonte Giampietro Coppola e tutta l’amministrazione comunale hanno espresso “grande soddisfazione e orgoglio per aver visto nei mesi scorsi il borgo di Altomonte trasformarsi in un vero set cinematografico e si augurano che questa esperienza sia foriera di ulteriori e nuove occasioni per il futuro”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE