X
<
>

Joe Bastianich durante il suo concerto del Settembre rendese 2021

Condividi:
1 minuto per la lettura

RENDE (COSENZA) – Joe Bastianich e La Terza Classe fanno ritorno a Rende nel nuovo “Good Morning Italia Tour”. L’appuntamento è a Surdo di Rende per la festività di San Francesco di Paola il prossimo 26 giugno, evento patrocinato dall’amministrazione comunale con l’organizzazione della Parrocchia della Santissima Trinità con la guida di Don Pompeo Rizzo in stretta collaborazione con il direttore artistico Alfredo De Luca e il Comitato Festa di San Francesco.

La manifestazione rientrerà nei grandi eventi della città di Rende che aprirà ufficialmente la stagione estiva con un’artista di fama internazionale.

Joe Bastianich, The Restaurant Man, nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. Questa passione sconfinata emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky Arte HD che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale l’artista si è confrontato con la grande musica popolare italiana e ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.

Appuntamento imperdibile dunque il prossimo 26 giugno a Surdo di Rend. Ingresso Gratuito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE