X
<
>

Walter Zecca

Condividi:
1 minuto per la lettura

CI SARA’ anche Walter Zecca a rappresentare la Calabria al prossimo Zecchino d’Oro. Walter infatti è arrivato fino alla fine delle selezioni dell’Antoniano ed è stato scelto per la serata finale. A lui è toccata la canzone “Bartolo il Barattolo” scritta da Carmine Spera e Flavio Careddu con musica di Giuseppe De Rosa.

Walter, 6 anni, vive a Firenze ma i suoi genitori sono calabresi, entrambi del Cosentino, e hanno ancora fortissimi legami con la loro terra d’origine. Gianluca, il padre, è un imprenditore ed è di Cerisano. La mamma, Francesca Molinaro, è di Marano Principato.

A Walter e a Michele Bruzzese, di Melicucco (LEGGI), l’onere di tenere alta la rappresentanza calabrese alla prestigiosa kermesse per bambini.

La finale dello Zecchino d’Oro andrà in onda a dicembre su Rai1, con la direzione artistica di Carlo Conti. I bambini canteranno insieme al Coro dell’Antoniano, diretto da Sabrina Simoni.

Il programma prevede quattordici canzoni in gara, interpretate da 17 piccoli solisti, provenienti da 9 regioni d’Italia, un trio e un duetto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE