X
<
>

Valentina Tarsitano alle spalle di Carlo Conti

Condividi:
2 minuti per la lettura

PAOLA (COSENZA) – La giovane ballerina professionista Valentina Tarsitano, originaria di Paola, è approdata al programma televisivo di intrattenimento “Top Dieci”, diretto da Carlo Conti, in onda su Rai1. Dopo l’esordio come valletta e ballerina, registrato venerdì scorso, 23 aprile, anche stasera Valentina sarà tra le protagoniste assolute del corpo di ballo della seguitissima trasmissione, caratterizzata dalla sfida tra celebrità che si affrontano in una competizione alla scoperta dell’identità del nostro Paese. Scopo del gioco è riempire tutte le posizioni di diverse classifiche legate alla cultura italiana.

Durante la prima puntata, Valentina si è distinta per bravura e bellezza, come ballerina e valletta, catalizzando l’attenzione su di sé. Stasera andrà nuovamente in onda nell’ambito della seconda puntata. Solo poco tempo fa, prima di approdare a Top Dieci, l’artista paolana si è invece esibita come ballerina professionista ad “Amici” di Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Valentina non ha bisogno di presentazioni. È ormai un volto noto della Tv, avendo lasciato il segno in molte trasmissioni: oltre ad “Amici” e “Top Dieci”, si citano, a titolo di esempio, “Tu si que vales” (LEGGI), “L’anno che verrà…”, “Grande Fratello”, “Uno Mattina”. E poi anche “Italia’s got Talent”, passando per “I Migliori anni”, “La Corrida” e “Zecchino d’oro”.

Una lunga serie di prestigiose partecipazioni, nelle vesti di ballerina televisiva, che l’hanno portata a lavorare gomito a gomito con volti noti della Tv del calibro di Maria De Filippi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Serena Autieri, Carlo Conti. Una lunga gavetta e tanti sacrifici, dunque, che hanno portato Valentina, appassionata di danza sin da quando aveva 6 anni, a ritagliarsi uno spazio importante nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE