X
<
>

La festa dell'Asd Montalto a fine partita

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – L’Asd Polisportiva Montalto è stata promossa nella serie C di volley. La squadra del presidente Parisano nel Palaferraro di Cosenza ha battuto la Asd school Volley Taurianova per 3-0. Un ritorno in serie C quello della squadra guidata da mister Rota che ha mostrato in campo grande grinta e determinazione.

Nei play off promozione già all’andata la squadra di Montalto Uffugo aveva vinto, la settimana scorsa, a Taurianova, e sempre per 3-0.

“Il merito è di questi ragazzi – ha detto il presidente Piero Parisano – abbiamo iniziato la stagione allenandoci solo in sette ma con determinazione siamo andati avanti e abbiamo raggiunto questo risultato che ci riempe di gioia. Ringrazio tutta la squadra e anche gli sponsor che ci hanno sostenuto”.

Al Palaferraro la Polisportiva Montalto è stata sostenuta da tantissimi tifosi venuti da Montalto. Promozione meritata, ora la squadra merita anche un palazzetto dove giocare a Montalto e non utilizzare quello di Cosenza. Soddisfatto e felice anche l’allenatore giocatore Giuseppe Rota.

Ecco i nomi dei componenti della squadra: Domenico Gonnelli, Giuseppe Renzo, Rodolfo Falbo, Francesco Mazzuca, Domenico Zingone, Giuseppe Rota, Romolo Aiello, Francesco Zingone, Diego Grisolia, Vincenzo Garofalo, Carmine Boscaglia, Alessio Gravina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE