X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Dopo il caso di Piane Crati, che ha visto un paese intero o quasi gridare al miracolo per le lacrime della statua della Madonna, lunedì sera un’altra segnalazione è arrivata da via degli Stadi.

Qui a lacrimare sarebbe stata la statua di san Francesco di Paola, posta in piazza Zaleuco di Locri alle spalle della chiesa di san Vito martire. La voce si è sparsa subito tra le palazzine di via degli Stadi e in tarda serata dinanzi alla statua si era radunata una folla di oltre duecento persone, che ha pregato e recitato il rosario per tutta la notte. La veglia non si è mai interrotta e davanti alla statua sono molti i fedeli in preghiera. Sul volto della statua ci sono ancora i segni delle lacrime.

A Piane Crati, invece, tutto ha avuto origine dalla segnalazione di un gruppo di ragazzi del luogo che intorno alle 23.30 di lunedì 21 luglio avrebbe notato delle lacrime sul volto della statua della Madonna di Medjugorje collocata in una delle piazzette del paese. L’annuncio ha richiamato quasi tutti gli abitanti in piazza per assistere al fatto al momento inspiegabile che si sarebbe ripetuto anche nei giorni successivi. Campioni di lacrime sarebbero stati prelevati dalla statua per le analisi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE