X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Tre persone di 25, 43 e 45 anni sono state arrestate con l’accusa di rissa e resistenza a pubblico ufficiale dai Carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria. I tre, di etnia romena, stavano litigando tra loro, colpendosi con calci e pugni. Uno di loro impugnava il collo di una bottiglia di vetro rotta.

Sul posto sono intervenuti i militari che hanno bloccato i tre portandoli in caserma. Qui i fermati Paul Leu (25 anni con precedenti di polizia), Costel Andronis (43 anni, disoccupato incensurato) e Georgica Gritco (45 anni, disoccupato incensurato) hanno aggredito i tutori dell’ordine. Nel frattempo sono stati sottoposti alle cure mediche dei medici intervenuti in caserma, i quali hanno rilasciato per i tre una prognosi rispettivamente di alcuni giorni per varie escoriazioni sul corpo. 

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Reggio Calabria ha convalidato gli arresti eseguiti dai carabinieri, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di firma per uno dei tre e liberando gli altri due, in attesa del processo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE