X
<
>

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli

Condividi:
1 minuto per la lettura

TORINO – Il dubbio che la criminalità organizzata, e in particolare esponenti della ‘ndrangheta calabrese, possa essersi infiltrata nella tifoseria bianconera entra ufficialmente nella vita della Juventus. A tirare in ballo la discussione durante l’ultima assemblea degli azioni della società di calcio è stato uno dei partecipanti che ha rivolto una domanda al presidente Andrea Agnelli chiedendo chiarimento in merito alle voci circolanti.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE NEL FASCICOLO
IN AGGIORNAMENTO DINAMICO
SUI RAPPORTI TRA ‘NDRANGHETA E JUVENTUS

«Nessun dirigente o dipendente della Juventus è indagato, chi è stato chiamato in causa è stato sentito come testimone» ha risposto il massimo dirigente bianconero a proposito dell’inchiesta della Procura su presunte infiltrazioni mafiose nella tifoseria bianconera.

Nel suo intervento Agnelli ha precisato che «la Procura ha avviato un’indagine su alcune famiglie ritenute appartenenti alla ‘ndrangheta e contesta il loro tentativo di infiltrazione nel bagarinaggio, ma nessun dirigente o dipendente della Juventus è indagato. La Juventus non ha mai dato biglietti omaggio o fatto regalie a gruppi del tifo organizzato e abbiamo sempre operato nella piena condivisione e collaborazione con le forze dell’ordine e della sicurezza, e pertanto la società adotta ogni iniziativa a sua tutela».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE