X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Uomini e mezzi dell’Anas sono al lavoro per garantire la percorribilità delle strade statali maggiormente interessate dalle ingenti precipitazioni che stanno colpendo la Calabria.

Al momento, a causa della presenza di detriti sulla carreggiata è provvisoriamente chiusa la strada statale 182 “Trasversale delle Serre” al km 33,400 nel comune di Soriano in provincia di Vibo Valentia. Sulla strada statale 109 Bis “della Piccola Sila” si transita a senso unico alternato al km 77,500. Sulla strada statale 280 “Dei Due Mari” in direzione Lamezia Terme al km 28,500 è stata provvisoriamente chiusa la rampa di immissione in direzione Germaneto per consentire le operazioni di pulizia del piano viabile a causa della caduta sul piano viabile di fango e detriti dai versanti. Il traffico è deviato all’uscita obbligatoria allo svincolo di Caraffa.

Su tutti i tratti interessati dal maltempo, le squadre Anas sono al lavoro dalla giornata di ieri, per monitorare la situazione, intervenire tempestivamente e ripristinare la viabilità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE