X
<
>

Alfredo Foggetti, l'uomo ferito

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Si tenta di fare luce sul ferimento di Alfredo Foggetti, 31 anni, avvenuto ieri sera dopo le 20 a Castrolibero (LEGGI LA NOTIZIA). Al momento Foggetti si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, in prognosi riservata. Il giovane è stato colpito da un proiettile al petto mentre si trovava in via dell’Unità nel quartiere di Andreotta, in compagnia di un’altra persona già nota alle forze dell’ordine, che lo avrebbe accompagnato in ospedale subito dopo il ferimento.

Sul caso hanno immediatamente avviato le indagini gli agenti della Squadra mobile della Questura di Cosenza che nella notte hanno fermato e poi rilasciato un trentenne cosentino, pregiudicato.

I poliziotti in casa del 30enne hanno sequestrato indumenti e scarpe, per consentire i rilievi e individuare eventuali tracce di sangue.

Secondo quanto si apprende, l’uomo è stato anche sottoposto alla prova dello stub, per accertare se sulle sue mani ci fossero tracce di polvere da sparo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE