X
<
>

Ernesto Esposito

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Ernesto Esposito è il secondo subcommissario alla sanità in Calabria. La nomina è stata decisa nella riunione del Consiglio dei ministri del 23 dicembre scorso.

Nella stessa riunione è stata decisa “l’integrazione del mandato commissariale attribuito, con deliberazione del 4 novembre 2021, al Presidente della Regione Calabria per l’attuazione del Piano di rientro dai disavanzi del Servizio sanitario della Regione Calabria, la rideterminazione dei compiti attribuiti, con la deliberazione del 18 novembre 2021, al subcommissario Maurizio Bortoletti”.

Esposito è stato dirigente responsabile del Distretto sanitario dell’azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud Torre del Greco e responsabile del Nucleo Operativo di controllo centrale della stessa Azienda sanitaria. È stato direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro e dirigente di dipartimento della Regione Basilicata.

Esposito è attualmente indagato in Basilicata in qualità di ex dg del dipartimento salute in una inchiesta riguardante appalti e nomine in sanità e a inizio estate aveva lasciato il ruolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE