X
<
>

I resti del barcone distrutto

Condividi:
1 minuto per la lettura

Salgono a 72 le vittime della strage di migranti di Cutro, la Guardia Costiera recupera il corpo di una bambina di 3 anni

CUTRO – Sale ancora il bilancio della strage di migranti di Cutro conseguente al naufragio avvenuto a pochi metri dalla riva nella notte tra il 25 e il 26 febbraio scorso.

La 71esima vittima è una bambina di tre anni. Il suo corpo è stato recuperato nelle acque di Steccato di Cutro, la frazione della cittadina crotonese teatro della tragedia. Mentre la 72esima è una donna sui 25/30 anni ritrovata a Le Castella

SCOPRI I CONTENUTI SULLA STRAGE DEI MIGRANTI DI CUTRO

Il corpicino della bambina ennesima vittima della strage di Cutro era stato avvistato in mare da alcuni cittadini. Questi ultimi hanno avvisato la Guardia costiera che ha provveduto all’individuazione e al recupero. La piccola salma è stata portata in obitorio.

Le ricerche, nel frattempo, proseguono senza sosta con mezzi aerei, navali, sommozzatori, droni. Attivo il personale di presidio a terra di Guardia Costiera, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Protezione Civile regionale. Le ricerche proseguono anche perché mancherebbero all’appello ancora alcune decine di migranti che secondo le ricostruzioni si trovavano a bordo della barca affondata a pochi metri dalla riva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE