X
<
>

Rilievi dei carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

PALLAGORIO (CROTONE) – I carabinieri della stazione di Verzino hanno denunciato per tentato omicidio un 32enne incensurato, G.M. Nella serata del 31 gennaio scorso, per futili motivi, nel corso di un’animata discussione con i genitori di 60 e 56 anni li ha feriti entrambi con un coltello da cucina, colpendoli con sei fendenti in varie parti del corpo, non in modo gravissimo (LEGGI).

I militari si sono recati in casa della famiglia, a Pallagorio, su segnalazione di un cittadino, che, udite le urla, ha chiamato il 112. I militari hanno trovato il giovane in stato di shock e i genitori sanguinanti e, poco distante, l’arma del delitto, che è stata sequestrata.

Gli accertamenti condotti hanno permesso di appurare che G. M. soffre di disturbi di ansia e della personalità, caratterizzati da instabilità emotiva e impulsiva, motivo per cui è stato immediatamente sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio con l’ausilio del personale della polizia Locale.

La madre, che ha riportato le lesioni più profonde, è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone, dove si trova al momento ricoverata nel reparto di Chirurgia, ma non in pericolo di vita. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE