X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ennesimo incidente stradale in Calabria, nel crotonese scontro tra due auto due morti e due feriti in gravi condizioni


CROTONE – Ancora sangue sulle strade calabresi. In un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 25 febbraio pochi minuti prima delle 17.00 due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite e versano in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto in località Brasimato nel Crotonese al km 131,5 della strada statale 107 Silana-Crotonese.

INCIDENTE STRADALE NEL CROTONESE, DUE MORTI E DUE FERITI

Nello scontro, secondo quanto appurato in base ad una prima sommaria ricostruzione, coinvolte due autovetture una Fiat Grande Punto ed una Volkswagen Golf. Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Grande Punto, un uomo e una donna di Crotone, Lorenza Aloisio (classe 91) e Pietro Riolo (Classe 81), mentre, come detto, i due occupanti della Golf due donne, versano in gravissime condizioni e sono ricoverate in rianimazione. I due feriti una volta estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco hanno ricevuto i soccorsi dal personale sanitario del Suem118. I sanitari hanno prestato le cure del caso ma data la gravità delle condizioni i sanitari hanno optato per l’immediato trasporto in ospedale.

Durante le operazioni di soccorso la SS 107 le autorità hanno chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso deviando il traffico sulla via di comunicazione parallela. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia Stradale cui è stato demandato il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE