X
<
>

La manifestazione di Mesoraca

Condividi:
1 minuto per la lettura

MESORACA (CROTONE) – Strascichi polemici dopo la manifestazione di giovedì 10 febbraio del comitato cittadino ospedale di Mesoraca (LEGGI).

Il sindaco, Annibale Parise, chiamato in causa sulla sua mancata partecipazione, chiarisce: «Ci tengo a fare alcune precisazioni in merito alla mia non presenza alla trasmissione “Piazza Pulita” su La7. il sottoscritto è stato contattato settimana scorsa dalla redazione per informarmi che era intenzione della redazione fare una diretta da Mesoraca. Mi sono dimostrato subito disponibile e collaborativo ad aiutare la redazione alla realizzazione della diretta, collaborazione che è andata avanti fino alla realizzazione del programma».

Parise sottolinea che «giovedì dopo aver ricevuto la mail di conferma da parte della redazione, ho chiesto come si svolgeva la trasmissione, a che ora sarebbero cominciate le riprese e se era previsto un mio coinvolgimento. la redazione mi ha comunicato che sarei stato contattato dall’inviata che mi avrebbe informato circa le modalità e i tempi della trasmissione. L’inviata, molto cortesemente, mi ha comunicato che non era previsto nessun intervento di politici e di amministratori ma volevano dare l’opportunità alla popolazione di comunicare in modo diretto con le istituzioni regionali e nazionali, scelta della redazione fra l’altro condivisibile e pertanto né io né i sindaci degli altri comuni siamo stati presenti».

Il sindaco ha poi precisato che «in merito a un mio presunto boicottaggio della manifestazione tengo a precisare che la mia storia personale, professionale e politica è nota a tutti ed è sempre stata improntata al rispetto delle istituzioni, delle opinioni e idee degli altri e tale sarà sempre. Pertanto diffido chiunque ad asserire presunti “ricatti” o qualsiasi forma di coercizione atta a boicottare lo svolgimento della manifestazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE