X
<
>

Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto con, sullo sfondo, un'immagine di Amadeus, storico presentatore del Capodanno Rai

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – «Sto cercando di convincere la Rai a fare il Capodanno a Crotone» ha detto il presidente Occhiuto utilizzando, ancora una volta, le storie di Instagram. «Abbiamo fatto i sopralluoghi» ha continuato Occhiuto, con due sedi “papapili” per ospitare il Capodanno Rai a Crotone. Si tratta di piazza Pitagora o il campo sportivo. Ma la questione non è ancora certa al 100%. «È stata dura – ha detto Occhiuto – perché non volevano farla a Crotone. E non è ancora detto che riusciremo a convincerli».

Occhiuto però nei prossimi giorni parlerà con il sindaco «perché è giusto coinvolgerlo». Una scelta fatta «per dimostrare a tutti che Crotone merita di essere conosciuta per le straordinarie bellezze che ha e non soltanto per i problemi».

La Calabria, per gli anni 2023 e 2024 ha chiuso la trattativa per ospitare il capodanno Rai, con diretta televisiva (LEGGI LA NOTIZIA). «Centinaia di artisti – aveva sottolineato Occhiuto – verranno a festeggiare con i calabresi il capodanno per due anni di seguito. La Rai mi aveva dato disponibilità per farlo un anno soltanto, ho chiesto e ottenuto che si facesse per due anni consecutivi»

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE