X
<
>

Roberta Morise

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Roberta Morise non sarà la conduttrice de I Fatti Vostri, la popolare trasmissione televisiva di RaiDue. Una decisione del management Rai che ha sorpreso molti e ha fatto anche scattare la reazione di Giancarlo Magalli. Da settembre la seguitissima calabrese potrebbe essere sostituita da Samanta Togni.

La presentatrice nata a Crotone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui fa riferimento, seppur in maniera velata, alla situazione in sui si è venuta a trovare, mentre lo stesso Magalli, sempre attraverso i social, ha respinto l’ipotesi che possa essere stato lui a “fare fuori” Roberta Morise.

Giancarlo Magalli dunque, con il suo lungo sfogo postato su Facebook, ha voluto non solo smentire le voci e le illazioni di un suo coinvolgimento sull’addio a I Fatti Vostri di Roberta Morise, ma ha anche sottolineato come tra di loro ci sia un rapporto di amicizia. Nel dettaglio infatti ha scritto: «Bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riportano la notizia titolando: “Magalli colpisce ancora” insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami».

LEGGI LA NOTIZIA DI ROBERTA MORISE A I FATTI VOSTRI

Per quanto riguarda l’artista calabrese, l’ipotesi è quella di una sua partecipazione a Tale e Quale Show, ma non si esclude anche la conduzione di un programma sempre sulle reti Rai.

GUARDA LE FOTO DI ROBERTA MORISE

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE