X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Sampdoria ha presentato l’ex attaccante del Crotone che ha subito mandato frecciatine al suo ex allenatore che oggi siede sulla panchina del Genoa

GENOVA – E’ stato presentato questa mattina Ante Budimir, neo attaccante della Sampdoria che la società blucerchiata ha prelevato da Crotone. Durante la conferenza stampa non sono mancate le frecciatine che il bomber ha inviato a Juric, suo allenatore in Calabria ma che adesso siede sulla panchina del Genoa. «Lo scorso anno ero con Juric nella stessa squadra ma nel prossimo derby saremo contro al 100%» ha detto l’attaccante mettendo  così subito da parte il debito di riconoscenza verso l’allenatore che lo ha lanciato al Crotone.

«Le prime sensazioni sono molto buone – ha detto ancora l’attaccante croato – sono molto contento di essere qui e firmare il mio contratto con la Samp. Arrivo da un anno molto importante di cui sono orgoglioso, adesso inizia una nuova storia, una nuova stagione e sono preparato per quello».

Budimir, che coi suoi gol ha trascinato il Crotone alla storica promozione in serie A, non fissa traguardi. «Il mio obiettivo è fare il 100%, migliorarmi giorno per giorno – chiosa – Il mio messaggio ai tifosi? Speriamo di vincere insieme tante partite e che ci stiano vicini per darci una mano. Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita nel nostro stadio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE