X
<
>

Tifosi del Crotone

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – E’ stata spostata la gara tra Crotone e Milan, match della prima giornata di Serie A, inizialmente programmato per lunedì 21 agosto.

L’incontro si giocherà domenica 20 alle ore 20.45. Lo ha reso noto la Lega di Serie A. Lo spostamento della data è da collegare ai match dei playoff di Europa League che vedrà i rossoneri impegnati contro lo Shkëndija a San Siro il 17 agosto, con ritorno in Macedonia il 24 agosto.

Intanto, la società F.C. Crotone ha comunicato che a partire da oggi 7 agosto 2017 la campagna abbonamenti 2017-18 #TifoSoloTe sbarca anche al Ticket Point di via G. Di Vittorio.

“Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione di Serie A Tim – è scritto in una nota – pagando con carta di credito, bancomat o contanti. Inoltre a partire da oggi potranno essere attivate le convenzioni aziendali, per tutti i settori, con possibilità di pagamento rateale. Le aziende interessate dovranno ritirare la relativa documentazione sempre presso il Ticket Point. L’attivazione della convenzione è subordinata alla valutazione di tale documentazione da parte della società. La persona di riferimento di F.C. Crotone per le convenzioni aziendali è Domenico Tamborrino”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE